Da un’idea di HotelPerformance e con la collaborazione di Teamwork, Hotel Revenue Forum è nato il primo appuntamento in Italia per condividere successi ed esperienze, stimolare il confronto su temi e strategie che riguardano il Revenue Management e dare più risposte possibili alle sfide che ogni giorno gli albergatori si trovano ad affrontare. L’evento si terrà allo Starhotels Business Palace di Milano il 28 febbraio 2019-

L’ideatore dell’evento e direttore di Hotelperformance, Emanuele Nardin commenta: “A Hotel Revenue Forum quest’anno saranno presenti speaker di livello internazionale ed esperti di Revenue che daranno il loro contributo e renderanno la seconda edizione dell’evento un momento unico nel suo genere. Abbiamo contattato i top player del settore e abbiamo voluto dedicare a loro un’intera sala, con traduzione simultanea durante tutti gli appuntamenti. Sarà una giornata fantastica.”

Tra gli special guest presenti: la professoressa di Revenue Management dell’Ecole hotelière de Lausanne, Cindy Heo; Il CEO di MeetingPackage.com Joonas Ahola; l’esperta di Revenue nonché fondatrice di Nordic Revenue Forum, Hanna Lak; il Vice President of Customer Success and Strategic Consulting di Duetto, Augustin Cacot; il CEO di OTA Insight Sean Fitzpatrick; il Chief Evangelist di Ideas Revenue Solutions, Klaus Kohlmayr. E ancora Annemarie Gubanski, CEO della Tatkiton Consulting, azienda specializzata  in consulenza Revenue e Channel Management e Fernando Vives, Chief Commercial Officer di NH Hotel Group.

Tra le novità di Hotel Revenue Forum 2019 ci sono i panel, durante i quali gli esperti di Revenue Management, guidati da un moderatore, alimenteranno confronti, talk ispirazionali e interventi informativi per permettere, ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come sta evolvendo l’industria dell’ospitalità. E’ l’occasione ideale per conoscere, condividere e raccogliere pareri rilevanti.

Durante l’arco della giornata i partecipanti avranno anche l’occasione di prendere parte a ben 18 seminari Basic e Advanced, dedicati a chi si sta avvicinando e a chi vuole migliorare le proprie competenze sul Revenue Management. Nel programma dell’evento sono previsti inoltre 12 forum, delle vere “tavole rotonde” che offriranno opportunità di dibattito e approfondimento per tutti gli operatori turistici che vorranno partecipare.

Non mancherà infine un’area matching con tutte le migliori aziende e i leader di mercato nella produzione di prodotti e servizi per l’ospitalità.

Autore