Terza edizione a Milano per Marketing Business Summit, la due giorni di formazione su strategie, tecniche e metodi per il web marketing ideata dall’agenzia YourDigitalWeb di Marco Maltraversi.
L’evento si terrà il 29 e il 30 novembre 2018 all’hotel Michelangelo di Milano, vicino alla stazione centrale, in un’unica sala plenaria da 600 posti.
“Il Marketing Business Summit non è il solito evento di web marketing – spiega Marco Maltraversi – perché, nella sua terza edizione, permetterà ai partecipanti di imparare strategie, metodi e case study dai top professionisti italiani e stranieri (alcuni per la 1° volta in Italia!) su tematiche che non sono solo legate alla SEO, ai Social Media, all’E-commerce, ma anche alla Motivazione, alla Crescita Personale, al Business e all’Imprenditoria con relatori del calibro di Alfio Bardolla o Sonia Peronaci”.
L’evento è interamente bilingue, italiano-inglese, con traduzione simultanea che permetterà a tutti di seguire in maniera proficua gli interventi di relatori nazionali e internazionali.
“Ci siamo accorti che quasi tutti gli eventi di marketing digitale in Italia trattano le stesse tematiche e portano sul palco gli stessi relatori – aggiunge Valentina Turchetti, cofounder dell’evento– Partendo da una nostra esigenza formativa, abbiamo quindi deciso di fornire un’opportunità di alta formazione e networking a chi prenderà parte all’evento, avendo selezionato con cura e attenzione i relatori e la qualità dei talk, pratici e concreti, in modo tale che i partecipanti possano captare spunti, imparare strategie, trovare idee e lasciarsi ispirare dai grandi esperti e applicare il tutto al proprio business a partire da subito”.
“Ecco perché una delle novità del Marketing Business Summit 2018, oltre a top speaker europei, è il Deep Dive – conclude Marco – Si tratta di un laboratorio pratico: oltre un’ora di presentazione di soli casi studio, al termine di entrambe le giornate, da parte di relatori che quotidianamente si sporcano le mani in progetti digitali: la platea avrà l’occasione di fare domande, chiedere consigli e sciogliere ogni dubbio. Il Deep Dive della prima giornata sarà su SEO, CRO e E-commerce, mentre quello della seconda giornata su Social Advertising e Lead Generation”.
Il programma completo dei due giorni è disponibile a questo link mentre il biglietto d’ingresso è acquistabile su Eventbrite a questo link a partire dal prezzo speciale di 139 euro per i lettori di Qualitytravel.