Sono disponibili alla vendita dal 26 agosto sul sito www.itaspa.com, nelle
agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali i titoli di viaggio della nuova compagnia aerea ITA che servirà inizialmente 45 rotte di cui 20 internazionali e 4 intercontinentali.
Il sito è provvisorio: si tratta di una prima release di servizio, realizzata per consentire ai clienti l’acquisto dei biglietti ottemperando a quanto definito nell’interazione fra la Commissione europea e il Governo italiano. ITA ha già programmato la realizzazione, dopo l’avvio delle operazioni, di un sito web totalmente nuovo.
Le 45 rotte che prenderanno il via già da ottobre saranno servite da Roma e Milano. Questa la programmazione resa nota e prenotabile:
Solo da Roma Fiumicino: Algeri, Atene, Barcellona, Bologna, Boston, Il Cairo, Genova, Tokyo Haneda, Milano Linate, Madrid, Malta, Miami, Monaco, Nizza, Tirana, Tel Aviv, Torino, Trieste, Tunisi, Venezia, Verona, Zurigo.
Da Roma e Milano: Alghero, Amsterdam, Brindisi, Bari, Bruxelles, Cagliari, Comiso, Parigi CDG, Catania, Francoforte, Ginevra, New York, Londra, Napoli, Olbia, Palermo, Reggio Calabria, Lamezia Terme.
Solo da Milano Linate: Düsseldorf, Parigi Orly e Pescara.