È partito il 6 giugno il nuovo servizio bisettimanale che il giovedì e la domenica collegherà direttamente gli aeroporti di Amsterdam Schiphol e Las Vegas. KLM opererà le nuove tratte con dei Boeing 787-9 Dreamliner configurati con 30 posti in World business class, 45 in Economy comfort class e 219 in Economy class. Dal 2 luglio sarà inoltre aggiunto un terzo volo il martedì. Per far posto agli slot verso Las Vegas KLM ha dovuto invece rinunciare ai voli diretti verso la Liberia e la Sierra Leone.
Las Vegas è una città sempre più importante per eventi sia corporate che leisure e questo nuovo volo avvicina l’Europa alla destinazione permettendo di evitare lo scalo a New York che complica la vita sia per questioni di logistica che di jet lag.
Uno degli ultimi eventi appena annnunciato a Las Vegasè il nuovo show “Run” prodotto e realizzato da Cirque du Soleil, un’istituzione internazionale per quanto riguarda il mondo dello spettacolo live. Il nuovo spettacolo si presenta come un “live action thriller” in grado di unire l’adrenalina dello spettacolo live con effetti scenografici e tecnologici mai visti all’interno di un teatro, un’esperienza a 360 gradi.
Per realizzare lo show infatti verranno installati dei maxi-schermi che circonderanno completamente il pubblico in sala, mentre sul palco verrà messo in scena lo spettacolo vero e proprio. Il pubblico vivrà un’esperienza sensoriale di 75 minuti: uno sposo arrabbiato, una sposa fuori dall’ordinario, motociclette, inseguimenti frenetici, combattimenti e acrobazie sono gli ingredienti di questo mix esplosivo che è il nuovo show targato Cirque du Soleil!
Il debutto dello show è previsto per il 24 Ottobre 2019, presso il teatro del Luxorresort