Mandarin Oriental, Bodrum, il resort più esclusivo della Riviera Egea, ha inaugurato la stagione estiva proponendo ai propri ospiti tutta l’eccellenza inconfondibile dell’hotel con offerte dedicate. In occasione della riapertura del resort, per celebrare in grande stile l’arrivo dell’estate, Mandarin Oriental, Bodrum, situato sulle rive dell’idilliaca Paradise Bay, ha lanciato il pacchetto A Flavours of Bodrum, che offre agli ospiti la possibilità di godersi l’eccellenza gastronomica dell’Hotel dalla colazione fino ad una cena a cinque stelle di più portate.
I nuovissimi spazi del resort si aprono in due ville e una suite situate in una baia privata. Le due ville sono l’Arya Beach Villa, che comprende sei camere da letto, e l’Alisya Beach Villa, che con sette camere da letto accoglie gli ospiti in un luogo ampio ed allo stesso tempo riservato, ideale per feste private o per alloggiare in famiglia.
La nuova suite Water Front Suite è composta invece da due camere da letto che si affacciano direttamente sulle pittoresche insenature Olive Garden Beach. Ogni camera è dotata di una piscina privata ed è prenotabile singolarmente. La Villa Blue Beach dispone invece di tre camere da letto, mentre la Olive Tree Villa con le sue quattro camere da letto si immerge in uno splendido antico uliveto.
Lo chef Fabio De Paolis si occupa del ristorante italiano Assaggio, vincitore della Migliore Cucina Mediterranea e Italiana in Europa alla Haute Grandeur del 2018 per il Global Restaurant Awards, riaperto per la nuova stagione. Non solo cucina gourmet, il ristorante ospiterà inoltre workshop di cucina pensati appositamente per gli ospiti come la preparazione di pizze, degustazioni di vini locali e altre preziose attività culinarie.
Proclamato Best Destination Wedding Hotel agli Haute Grandeur Global Hotel Awards nel 2018, il resort offre una varietà di location per eventi legati al matrimonio, come l’ Olive Garden Beach, con un’ampia distesa verde di ulivi e una splendida spiaggia in grado di ospitare fino a 400 ospiti. Le Arya e Alisya Villas sulla spiaggia e la Water Front Suite offrono 15 camere da letto, che possono essere utilizzate per feste come addio al nubilato o addio al celibato e altri party privati, tra cui la tradizionale ” henna night” per le spose alla vigilia del loro matrimonio.
Tra gli altri esclusivi vantaggi del resort, vi sono i trasferimenti privati aeroportuali e i trasporti in elicottero e imbarcazioni per gli ospiti che arrivano da altre località.