HRS aggiunge nuove funzioni a Meetago, piattaforma online per gestire le richieste di meeting e congressi.

Luca De Angelis, HRS

“Con Meetago vogliamo sfatare il mito che il Mice sia un’attivita prettamente offline – spiega Luca De Angelis, managing director di HRS Italy – Dopo l’integrazione con Cytric di Amadeus a novembre scorso prevediamo entro l’anno una nuova integrazione con Concur. La novità più interessante però è sicuramente l’aggiunta del modulo payment che permetterà di gestire anche il pagamento delle Request for Proposals fatte attraverso la piattaforma Meetago”.

“Le aziende hanno già iniziato ad usare queste funzioni che permettono di chiudere un bid entro 36 ore dalla prima richiesta. – prosegue De Angelis – l’evento più grande gestito interamente attraverso Meetago è una fiera di 700 persone, comprensiva della prenotazione delle camere per tutti i partecipanti. Anche in Italia il sistema inizia ad essere utilizzato e abbiamo già 3 aziende clienti tramite Amadeus Cytric”

Autore

  • Domenico Palladino

    Domenico Palladino è editore, consulente marketing e formatore nei settori del travel, della ristorazione e degli eventi. Dal 2019 è direttore editoriale di qualitytravel.it, web magazine trade della travel & event industry. Gestisce inoltre i progetti editoriali di extralberghiero.it, dedicato agli operatori degli affitti brevi e cicloturismo360.it, per gli amanti del turismo su due ruote. Ha pubblicato per Hoepli il manuale "Digital Marketing Extra Alberghiero". Laureato in economia aziendale in Bocconi, indirizzo web marketing, giornalista dal 2001, ha oltre 15 anni di esperienza nel travel. Dal 2009 al 2015 è stato web project manager del magazine TTG Italia e delle fiere del gruppo. Dal 2015 al 2019 è stato direttore editoriale di webitmag.it, online magazine di Fiera Milano Media dedicato a turismo e tecnologia.

Condividi: