Regate veliche, sfide in kartodromo, corse sul circuito di Maranello, eventi in location esclusive ma anche LandArt, Gps Treasure Hunt e molto altro: con JSH Hotels & Resorts le attività dedicate al MICE sono un abito da cucire su misura del cliente e un’occasione per rendere speciale ogni momento anche lavorativo.

JSH Hotels & Resorts, gruppo italiano specializzato in hotel management, con 14 strutture in Italia e Svizzera si distingue infatti nel settore Mice per la variegata offerta di servizi e attività proposte da vivere in hotel e resort nelle più affascinanti mete di vacanza italiane.

Il gruppo riminese ha nel suo portafoglio strutture che offrono tra i più ampi e completi poli congressuali nel territorio di competenza e numerose opportunità per abbinare un soggiorno business ad attività leisure che spaziano dal benessere allo sport, alla cucina italiana, curata dallo chef stellato Andrea Ribaldone entrando a pieno titolo nella nuova tendenza del settore nota a livello internazionale come bleisure dalla contrazione di business e leisure (leggi qui l’articolo che vi abbiamo dedicato)

A questo aggiunge una vasta gamma di proposte inconsuete, se non uniche, studiate dai local coach, un concierge evoluto esperto del territorio, che porta alla scoperta di contesti naturali unici e di un ricco patrimonio culturale, storico e artistico tutto da scoprire.

I Monasteri Golf Resort nell’entroterra di Siracusa ad esempio, offre spazi ampi, raffinati e ricchi di storia per meeting aziendali e eventi privati, servizi eccellenti, dotazioni all’avanguardia oltre a uno staff attento e con grande esperienza. Due sale meeting attrezzate con capienza massima di 180 persone, più le sale ristorante e le terrazze  ideali per eventi congressuali.

Ad ampliare i servizi offerti ci sono le proposte studiate dal local coach quali i tour a Siracusa, Noto, Marzamemi e Portopalo, crociere e minicrociere in barca a vela o a motore o ancora degustazioni in prestigiose cantine.

A tutto ciò si aggiunge l’opportunità di utilizzare splendide location come Palazzo San Zosimo, ma anche il Teatro Comunale di Siracusa o la Latomia dei Cappuccini e il Castello del Solacium per eventi privati.

In riviera romagnola presso il MarePineta Resort invece il local coach ha ideato una serie di attività speciali di team building quali degustazioni e cooking class, regate veliche e sfide al kartodromo o in pista a Maranello oltre a visite di gruppo e a proposte di location esclusive per eventi privati.

Nell’antica fortezza di fine Ottocento, l’Hotel Schloss Pontresina Family & Spa, che ospita al suo interno un vero e proprio teatro da utilizzare per spettacoli, concerti o eventi, si potrà scegliere tra molteplici attività quali dragon boat e sailing, dal gps treasure hunt alla land Art e ancora l’Acaya Golf Resort & SPA, a breve distanza da Lecce, è punto di riferimento d’eccellenza per il MICE su tutto il territorio grazie ai suoi 650 mq di centro congressi a luce naturale, modulare e dotato delle più moderne attrezzature che può accogliere da 30 a 800 delegati. Al suo interno, 9 soluzioni di sale, 5 in assetto in contemporanea e la meeting terrace di 700mq ideale per eventi esclusivi, esposizione di prodotti, o come prolungamento in esterni di eventi organizzati all’interno del centro congressi. Anche ad Acaya sono numerose le proposte di team bulding dallo sci tandem al rescue team, dal monster truck al kayak e molto altro ancora.

Autore

Condividi: