Moxy Hotels, il brand lifestyle di Marriott International dalla forte connotazione esperienziale, continua a lasciare la sua impronta nel panorama dell’ospitalità aprendo la sua terza proprietà nel Regno Unito e la seconda a Londra.

Dopo il successo di Moxy London Excel, vicino all’omonimo centro espositivo londinese, il brand più vivace e giocoso di Marriott sbarca nell’East London con il Moxy London Stratford, che offre ai suoi clienti lo stile e lo spirito di un boutique hotel a prezzi accessibili.

Dotato di 294 camere, l’hotel si trova nel quartiere emergente di Stratford, che negli ultimi dieci anni è rifiorito diventando una destinazione di punta per lo shopping e lo sport, grazie alle Olimpiadi di Londra del 2012 e all’apertura di uno dei più grandi centri commerciali d’Europa. L’hotel è ben servito dai mezzi di trasporto pubblici che lo collegano con facilità al London City Airport, alla stazione di St Pancras, all’Excel Exhibition Centre e al vibrante quartiere di Shoreditch, rendendolo quindi una scelta perfetta sia per i viaggi d’affari sia per un soggiorno culturale nella capitale inglese.

“Durante i loro viaggi i nostri ospiti vogliono divertirsi ed essere ispirati”, ha dichiarato John License, VP Premium e Select brands Marriott International Europe. “Il nuovo Moxy London Stratford offrirà loro un cocktail di benvenuto al check-in, momenti di svago e di gioco negli spazi comuni e un’energica crew che saprà tirar fuori il lato più divertente di questo vivace angolo di Londra. Chi soggiorna al Moxy ha sempre qualche esperienza entusiasmante da raccontare quando torna a casa”.

La Living Room del Moxy London Stratford è il centro delle attività e offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi. Pavimenti in cemento, pareti arricchite con opere d’arte intriganti e divertenti riferimenti alla cultura locale, come i richiami artistici all’eredità delle Olimpiadi del 2012; l’effetto è completato dall’illuminazione d’ambiente e dai colori contrastanti. Nella Living Room è disponibile Wi-Fi veloce e gratuito, oltre che diverse prese di corrente e usb dove collegare i propri dispositivi. Piena di energia e accogliente, adatta per incontri, eventi speciali o cocktail, la lounge propone musica eclettica che crea la giusta atmosfera.

Nel Regno Unito sono previste le aperture di altri sette hotel Moxy entro la fine del 2018 a Bristol, Edimburgo, Glasgow e Southampton.

Autore

Autore

Condividi: