Palladium Hotel Group ha svelato il piano del nuovo brand di hotel ‘BLESS Collection Hotels’, che si rivolge al mercato del lusso contemporaneo. Il gruppo Palladium Hotel Group ha firmato un contratto di gestione con i gruppi di investitori, Grupo Didra e AINA Capital, per la realizzazione della prima proprietà nel centro di Madrid che verrà inaugurata a novembre 2018.

Palladium Hotel Group è un gruppo alberghiero spagnolo che conta 48 hotel presenti in sei diversi paesi nel mondo e il marchio BLESS Collection Hotels si inserisce nella strategia di espansione del portfolio di hotel di lusso contemporaneo, con strutture presenti sia nei centri delle principali città che in località di mare.

Come dichiarato da Abel Matutes, CEO di Palladium Hotel Group: “Ci stiamo impegnando attivamente per lo sviluppo del nuovo marchio ‘BLESS Collection Hotels’ che vedrà l’inaugurazione della prima proprietà a Madrid a novembre 2018 e alla quale seguirà quella di Ibiza prevista per l’estate 2019. Il nuovo marchio esclusivo contribuirà al nostro posizionamento nel mercato premium e arricchirà la nostra esperienza nel settore lusso e lifestyle.

Il concetto di ‘lusso contemporaneo’ si ispira all’idea di ‘bleisure’ per una combinazione tra viaggi di lavoro e di piacere e comprende  servizi premium, strutture ad alta tecnologia, un design forte, reti wifi super veloci, servizi all’avanguardia per quanto riguarda salute e benessere e un’eccellente gastronomia.”

BLESS Hotel Madrid sorgerà nel cuore della città spagnola in Calle de Velázquezin e comprenderà 111 camere, una piscina sul tetto, spa e palestra, ristorante gourmet, tre bar e spazi per le conferenze.  Il ristorante sarà diretto da Martin Berasategui, chef famoso a livello mondiale premiato con otto stelle Michelin, più di ogni altro chef spagnolo. Il suo ristorante eponimo nei Paesi Baschi ha ottenuto tre stelle Michelin ed è stato riconosciuto come “miglior ristorante nel mondo”.

Gli interni dell’hotel sono frutto dell’idea del famoso designer e architetto spagnolo Lázaro Rosa-Violan, il cui studio Contemporain a Barcelona ha realizzato alcuni dei luoghi più importanti ed iconici del paese. L’obiettivo di Lázaro è quella di infondere nell’hotel l’autentico spirito e sapore di Madrid.

Il marchio BLESS vuole garantire un servizio altamente personalizzato in grado di andare incontro alle esigenze del viaggiatore moderno. Elementi di design caratteristici di ‘BLESS Collection Hotels’ comprenderanno ‘un’architettura sensoriale’ che definirà l’atmosfera dell’hotel, spazi di lavoro comuni, aree condivise e charge points.

 

Autore

Condividi: