Grande festa il 13 settembre in via Moroni 33 a Milano per l’inaugurazione della nuova sede dell’agenzia di eventi Promoest. “Organizziamo il cambiamento” il tema scelto per l’evento inaugurale che segna un cambio di passo all’insegna della sostenibilità e del benessere nel lavoro con un ufficio su due livelli e ampi open space a cui si aggiunge un giardino con un dehor ideale per brevi pause o piccoli eventi.
“E’ un nuovo inizio per Promoest – spiega la managing director Barbara Colonnello – Dopo 20 anni a Milano in piazza Piemonte abbiamo optato per un’operazione di restyling in una zona residenziale molto più tranquilla che permette anche di poter passare del tempo all’aria aperta in un’ottica di sostenibilità”
L’inaugurazione è stata sottolineata dall’accompagnamento musicale di un terzetto d’archi ed è stata accompagnata da un catering con specialità liguri per ricordare le origini dell’agenzia.
“Credo che l’ambiente di lavoro sia la cosa più importante anche per avere un team produttivo – ha concluso Barbara Colonnello – Agenzie come la nostra sono fatte dalle risorse che ci lavorano. Più le persone stanno bene, sono felici di fare quello che fanno e vivono in un clima sereno più penso che l’azienda possa essere produttiva”.