La quinta edizione di Convene, tenutasi l’8 e il 9 febbraio al Lithuanian Exhibition and Congress Centre Litexpo di Vilnius, ha ospitato il miglior mix di hosted buyer, espositori e speaker del programma formativo mai avutosi nella storia dell’evento.

Consolidata dal successo delle precedenti edizioni, Convene 2017 ha ospitato 165 hosted buyer da 27 Paesi (tra cui Germania, Benelux, Scandinavia, Regno Unito, Francia, Italia, Russia), e 87 espositori dalla regione del Mar Baltico nonché da Emirati, Slovacchia, Ucraina e Bielorussia. Con un gruppo di professionisti così variegato, i diari di espositori e hosted buyer si sono riempiti di ben 3600 appuntamenti prefissati che hanno massimizzato le opportunità di networking lungo tutti i due giorni dell’evento.

Jolanta Beniulienė, direttore del Vilnius Convention Bureau, prende atto con gioia di un così buon risultato a ricompensare un anno di lavoro, e afferma: «Siamo giunti alla quinta edizione di Convene con grande entusiasmo e siamo felici di aver costruito un evento di questa qualità, da cui finirà per trarre beneficio tutta l’industria della regione».

Ecco un’esclusiva videointervista a Jolanta per Qualitytravel.

Organizzato dal Vilnius Convention Bureau, Convene è un business marketplace con ininterrotte opportunità di networking per professionisti degli eventi. Dura due giorni e riunisce fornitori dell’industria degli eventi dal Mar Baltico insieme a buyer da tutt’Europa, incoraggiando la condivisione di competenze e buone pratiche.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *