Scopri un Relais tra le colline di Montegridolfo

A volte regalarsi un weekend fuori porta od organizzare l’evento aziendale in un luogo magnifico, coccolati dalle dolci colline tra Romagna e Marche, dove anche il tempo si ferma, rappresenta un tono di lusso diverso e originale. La cornice è quella del borgo medievale di Montegridolfo, nel riminese, uno dei 20 più belli d’Italia secondo la trasmissione tv Kilimangiaro.

Qui sorge il Relais Palazzo Viviani, situato al confine tra Emilia Romagna e Marche, nel verde delle colline della Valconca che declinano gradualmente verso l’Adriatico, a pochi chilometri di distanza.

Lo circonda uno splendido giardino, con una vista panoramica su un paesaggio costellato di rocche abbandonate, torri antiche, chiese e un piccolo sito storico.

I toni naturali della terra nel borgo e nel castello, e gli antichi oggetti sparsi tra le vie, trasportano l’immaginazione al tempo del medioevo. Relais Palazzo Viviani offre una vasta gamma di sistemazioni, per una fuga romantica o un’incantevole vacanza con la famiglia o gli amici. Le camere sono elegantemente arredate, con attenzione a tutti i dettagli, ispirando un senso di piacere e di intimità. Alcune hanno anche angolo cucina o sono comunicanti.

Per la cena o per una pausa di gusto c’è l’Osteria dell’Accademia, aperta anche al pubblico, dove trovare le ricette ispirate alla cucina tradizionale locale e che vanta una terrazza da cui ammirare il mare. L’Osteria dell’Accademia offre un ampio assortimento di piatti della cucina tradizionale italiana. Il menù include anche un assortimento di carni alla griglia, così come diverse opzioni di pasta e vino. Gli ospiti possono godere della grande terrazza esterna che si affaccia sulle colline e il mare Adriatico, regalando una vista unica e impressionante della zona circostante.

Qui a Montegridolfo, all’interno di Relais Palazzo Viviani, matrimoni ed eventi speciali si svolgono nei giardini magnificamente arredati. Una scelta elegante e sofisticata per eventi all’aperto in primavera e in estate, fino a 500 persone. I 400 metri quadrati del Centro Congressi La Corte degli Ulivi sono invece un perfetto luogo attrezzato per meeting e congressi di varie dimensioni. Il Centro Congressi offre connessione Wi-Fi, tecnologia audio e video e tutti i servizi per riunioni. Con un esperto team culinario per proporre agli ospiti un nuovo approccio per un break, mettendo in luce ingredienti locali e di stagione e contribuendo a rendere l’evento un’esperienza davvero fantastica.

La Location è ideale anche per matrimoni o cerimonie. Le bellissime sale e giardini, con un servizio curato nei minimi particolari, e un menu personalizzato renderanno ogni momento perfetto. Le coppie che si sposano presso Relais Palazzo Viviani sono ospiti in Jr Suite, e vari sono i servizi inclusi.

Situata in una posizione tranquilla nel Borgo Antico, la Spa è il luogo dove bilanciare le esigenze di corpo, mente e anima. Un rifugio perfetto, un luogo armonioso di benessere, e relax.

Montegridolfo, in provincia di Rimini, a pochi chilometri dalle Marche, è raggiungibile con auto o treno: con il treno la Stazione ferroviaria di Pesaro si trova a 25 km dall’hotel. In auto: Autostrada A14 Uscita Cattolica–S. Giovanni M.–Gabicce Mare. Wi-Fi gratuito in tutte le camere e nelle aree comuni, personale multilingue, trasferimenti privati, trasporto bagagli, servizio lavanderia, servizi business, centro congressi, La Bottega del Benessere Spa e fitness centre, Piscina all’aperto, Giardini privati per matrimoni ed eventi, parcheggio esterno gratuito, cani ammessi.

Relais Palazzo Viviani Via Roma 38, 47837 Montegridolfo, Rimini Tel +39 0541 855350 E-mail  info@palazzoviviani.com http://www.palazzoviviani.com/ita/#/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *