La richiesta di ammissione dei giorni scorsi è stata accettata: SG company spa, uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata Live & Digital, ha comunicato di essere stata ammessa alle negoziazioni delle azioni ordinarie SG COMPANY su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento istituzionale di 1,5 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione. Il prezzo di offerta è stato fissato pari a Euro 2,0 euro per azione, in considerazione della quantità e delle caratteristiche delle manifestazioni di interesse pervenute nell’ambito del collocamento istituzionale. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della Società è pari a Euro 23 milioni. Il controvalore del collocamento istituzionale è pari a Euro 3 milioni.

Il capitale della Società post collocamento istituzionale è composto da n. 11,5 milioni di azioni. Il flottante sarà pari al 13,0% del capitale sociale della Società.

La data di inizio delle negoziazioni parte dal 26 luglio 2018. Per il medesimo giorno è fissato il regolamento delle azioni assegnate nell’ambito del collocamento.

SG COMPANY S.p.A. è assistita da Advance Sim in qualità di Nomad e Global Coordinator, Grimaldi Studio Legale in qualità di advisor legale, BDO come società di revisione contabile, Arkios Italy come advisor finanziario e Banca Akros come Specialist.

Autore

Condividi: