Si rinnova la collaborazione tra Sinergie e Yves Saint Laurent Beauté, prestigioso brand del gruppo L’Oréal. Lo scorso 23 settembre il team di Sinergie ha organizzato l’evento ‘YSL Beauty Club’ durante la Milano Fashion Week.
L’agenzia ha curato la produzione di un evento organizzato all’interno di una location esclusiva nel cuore dei Navigli, lo spazio Discover del TENOHA MILANO. L’evento è stato l’occasione per consolidare l’awareness del brand con focus sul lancio del nuovo rossetto Rouge Pur Couture The Slim e sulla fragranza Black Opium.
L’azienda SG Company ha ricreato gli allestimenti per far da sfondo alla condivisione social di ogni momento della serata, utilizzando molti elementi presenti all’interno della campagna pubblicitaria di Rouge Pur Couture The Slim come le statue dal gusto neo classico in contrasto con l’ambiente post industriale, sottolineato da effetti di light design. Al centro della sala un palco quadrato ha fatto da staging alla live performance e al dj set, mentre sui muri circostanti scorrevano le immagini della comunicazione immergendo gli ospiti nel mondo Yves Saint Laurent Beauté.
Davide Agarossi, Sales Director di SG Company ha dichiarato, “Anche quest’anno siamo orgogliosi di aver supportato Yves Saint Laurent Beauté in un evento così prestigioso con il coinvolgimento su tutti i canali social. Sin dall’analisi del brief abbiamo cercato di cogliere tutte le sfumature delle esigenze del cliente, per soddisfarlo al meglio e aggiudicarci il progetto, a partire dall’attentissima attività di scouting location: un progetto che ha dimostrato come Sinergie e l’intero gruppo di SG Company sia orientato verso nuovi mercati come quello del lusso e della bellezza di alta gamma”.