Inaugurata la nuova branch di SIXT di Viale Pasubio 3, nello storico quartiere della movida milanese di Corso Como. Il taglio del nastro è avvenuto all’interno del nuovo spazio di 70mq distribuiti su due livelli e provvisto di parcheggio dedicato al check-in e check-out dei clienti, in Piazza XXV Aprile. Due desk a disposizione oltre all’ accesso agevolato dal parcheggio contribuiscono a rendere la nuova branch estremamente confortevole ed accogliente, in perfetto stile premium SIXT.
SIXT, provider internazionale di servizi di mobilità premium, prosegue il suo percorso di espansione nel mercato italiano, investendo nel potenziamento del suo network downtown.

Angelo Ghigliano, Vice Presidente e Amministratore Delegato Responsabile per Operation, Fleet, Performance & Skills, Sales e Marketing afferma: “La mobilità sta vivendo una nuova stagione che ci stimola ad adottare un approccio volto alla massima flessibilità per individuare le necessità dei nostri clienti e modulare l’offerta in base ai veloci cambiamenti a cui assistiamo. Alla capillarità del servizio in punti strategici come aeroporti e stazioni su tutto il territorio nazionale, affianchiamo il potenziamento delle branch SIXT nel network downtown. Continuiamo ad investire in nuovi spazi in posizioni strategiche delle nostre metropoli con l’obiettivo primario di crescere nel mercato domestico. I nostri utenti possono accedere a tutti i servizi SIXT tramite una piattaforma tecnologicamente avanzata e interconnessa che consente di gestire le prenotazioni in Italia e all’estero di tutti i mezzi a disposizione, dall’auto, al noleggio con conducente, al servizio taxi, sharing o due ruote nelle città dove disponibili. Il tutto personalizzato dall”indiscussa qualità di servizio premium.”

La nuova branch sita nel centro di Milano si conferma una location nevralgica per SIXT che può offrire un’esperienza di noleggio di livello sia per un’utenza B2B corporate che per un target B2C leisure. “Ampliando la rete di branch SIXT investiamo in nuove risorse e nella loro puntuale e continua formazione, obiettivo apicale della nostra policy aziendale – spiega Massimiliano Maini, Vice Presidente e Amministratore Delegato Responsabile per HR, Finance, Legal & Compliance. Coltivare e far crescere nuovi talenti, infatti, fa parte del programma di formazione in aula e on the job di SIXT per tutte le nuove risorse. Anche grazie alle numerose azioni messe in atto per la formazione interna, la crescita professionale e il benessere dei dipendenti, SIXT si è meritata la menzione di Great Place to Work anche nel 2023″.

Salgono a 46 i punti vendita SIXT sul territorio nazionale con previsione di incrementarli ulteriormente, nel corso del 2024 per proseguire nell’obiettivo di posizionamento premium per il noleggio business e leisure di breve, medio e lungo termine.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *