TUI, leader mondiale nel settore turismo, aprirà in Calabria il Resort TUI Magic Life a Pizzo Calabro (VV) a partire da maggio 2019.

Attraverso un Corso di Hospitality Management saranno selezionate e formate 80 figure professionali che potranno vivere un’importante esperienza di tirocinio all’interno del Resort stesso. Si tratta di una nuova e grande opportunità occupazionale che il settore del turismo mette a disposizione dei giovani che vogliono specializzarsi nell’ambito dell’hospitality.

In occasione dell’avvio di questa nuova avventura italiana, infatti, TUI Magic Life annuncia uno storico accordo con Sida Group, società di advisory e formazione con decennale esperienza nel settore del turismo e l’Università Telematica San Raffaele.

L’accordo portato avanti in prima persona da Paolo Manzoni, General manager di Tui Magic Life, e Matteo Bartoloni, Coordinatore di Sida Group, vedrà appunto la realizzazione di un Corso in Hospitality Management direttamente presso il meraviglioso Resort TUI Magic Life di Pizzo Calabro ed è rivolto ad 80 giovani interessati ad acquisire formazione e competenze nell’ambito turistico al fianco di esperti manager internazionali.

Le selezioni verranno svolte da Sida Group su tutto il territorio nazionale da metà marzo a fine aprile ed i migliori 80 giovani selezionati potranno beneficiare di questa grande opportunità di formazione e sviluppo professionale.

Le figure in uscita dal Corso in Hospitality Management avranno la possibilità di specializzarsi in uno dei seguenti ambiti: front office, assistenti di direzione, addetti al servizio di sala/bar, addetti all’economato e guest service.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo: academy06@sidagroup.com entro il 10/04/2019.

Autore