Scadono mercoledì 8 novembre i termini per iscriversi al Corso di Event & Wedding Planner con Morena Rombolà che si terrà a Roma l’11 ed il 12 Novembre 2017 nella location dell’SGM Conference Center.
Oltre che un corso di formazione sarà un confronto tra professionisti, rivolto a chi vuole intraprendere questa professione ma anche a chi lavora già nel settore ed ha bisogno di nuovi spunti e nuovi stimoli.
Alla due giorni infatti oltre a Morena Rombolà prenderanno parola come relatori: Lisa Sophie Petersen, Monia Anna Murzilli, Anca M. Ardelean, Alessia Villa e Andrea Muffini.
Morena Rombolà, Event & Wedding Planner di esperienza ventennale, si occuperà delle seguenti tematiche: Chi è un Event Planner e le varie tipologie di Eventi, l’Evento Wedding, gli Eventi ECM, come aprire la propria attività e come promuoversi sul web.
Lisa Sophie Petersen, Architetto, presenterà “Progettiamo un Matrimonio con il nostro Architetto” con approfondimento sulla progettazione, gli allestimenti e realizzazione di un progetto grafico da presentare al cliente per un Evento o un Matrimonio.
Monia Anna Murzilli, Wedding Planner Canadese, presenterà “Come gestire un cliente straniero” con una intervista via Skype di una futura sposa inglese.
Anca M. Ardelean e Alessia Villa, Counselor, si occuperanno di “ Ti emozioni o mi emoziono?” La gestione dello stress da matrimonio.
Andrea Muffini, titolare di Piccadilly Banqueting, ci parlerà e ci illustrerà, con dimostrazioni pratiche, l’importanza dalla preparazione degli allestimenti dalla scelta del Menu alla scelta della Location alla gestione del Cliente.
A tutti i partecipanti sarà garantito uno Stage Formativo ed inoltre sarà selezionato un nominativo per partecipare a fiere nazionali ed internazionali rappresentando Morena Rombolà e la Sua azienda.
Il 13 Novembre infine è prevista una visita alla Sinagoga di Roma, per comprendere altre tipologie di culto ed una visita in un prestigioso Atelier nel cuore di Roma.
Per info e iscrizioni: info@fondazionesgm.it o 06.65686561