Incontriamo a Roma lo chef David Sgueglia della Marra, che dopo 21 anni di carriera nel settore della comunicazione ha deciso di seguire la propria passione fondando il progetto A cooking day in Rome. All’interno del suo loft con vista sui tetti di Roma accoglie tutti gli ospiti per una serata all’insegna del gusto e del divertimento.

Ha creato infatti il brand The Italian Eatertainment, una nuova parola che racchiude il concetto di condividere la passione per la cucina e la voglia di divertirsi.

Le nostre spose ameranno lo stile tutto italiano del Bridal Shower o Bachelorette Party che potremmo organizzare in questo posto magico. Potremmo percorrere insieme a David i vicoli di Roma, selezionando i prodotti tipici della cucina romana, degustando un buon caffè vicino al Pantheon o mordendo una focaccia nel ghetto ebraico, per poi concludere la serata preparando e degustando il piatto tipico per eccellenza: la pasta!

È la prima cosa che gli stranieri ricordano del nostro Paese insieme al cappuccino. E allora let’s get married in Italy e A cooking day in Rome. Guardando questo video realizzato da una blogger canadese vi renderete conto che il fascino di Roma passa anche per la cucina e il buon cibo!

http://www.acookingdayinrome.com/it/video

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *