Prosegue in autunno con gli appuntamenti del 9 novembre a Milano e del 15 novembre a Roma il programma di formazione U Academy intrapreso da Uvet Network
Due giorni di seminario dedicati al Business Travel, rivolti in particolare ai professionisti commerciali specializzati nell’area “corporate” e che coinvolgerà circa 70 agenzie di viaggi affiliate a Uvet e operanti su tutto il territorio nazionale.
È questo il programma pensato dal gruppo guidato da Luca Patanè, che guarda al mercato business travel con un approccio da consolidato player internazionale che rivolge una costante attenzione alla valorizzazione delle agenzie di viaggi e della loro territorialità.
Sandro Palumbo, responsabile dell’area Business Travel di Uvet Network, accompagnerà le agenzie partecipanti lungo un percorso che partendo dall’analisi del mercato fornirà precise indicazioni di approccio al cliente, gestione del ciclo di vendita con ripetuti approfondimenti su sistemi di pagamento, prodotti assicurativi e sugli strumenti che il Network metterà a disposizioni dei propri affiliati.
Palumbo ha commentato così il progetto: “Considero questa due giorni formativa una tappa fondamentale del processo di consolidamento della relazione con le agenzie affiliate. Negli ultimi mesi abbiamo ampliato e migliorato gli strumenti a disposizione dei nostri colleghi e dedicato molto tempo ed energia alle sessioni di formazione, sia in sala sia attraverso webinair. Le due sessioni dedicate al business travel non costituiranno un generico corso di vendita, ma una reale e concreta condivisione delle best practice che il gruppo Uvet insieme ai suoi clienti ha saputo governare, elaborare e seguire nei suoi quasi 70 anni di gestione del Corporate. E’ precisa e dichiarata intenzione del network affiancarsi alle agenzie e ai colleghi che vorranno approfondire, esplorare o semplicemente conoscere un mondo che possiede modalità di comunicazione, strumenti e logiche molto differenti da quelle che delineano il Leisure”.