È partita da Roma la serie di incontri dedicati al business travel di Uvet Travel System, polo distributivo del Gruppo Uvet, il polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma.
Due i temi principali: approccio al cliente corporate, dalla fase di ricerca alla definizione dell’accordo commerciale, e la proposta di Biz Travel, lo strumento di self-booking di casa Uvet che permette al cliente di armonizzare i propri processi di ricerca e acquisto di soluzioni di viaggio.
Con questi incontri Uvet Travel System si propone di accompagnare le agenzie verso il futuro del Corporate Travel: “Tecnologia e qualità del servizio sono gli elementi fondamentali per mantenere e acquisire clienti. In un mondo che sempre più si orienta verso la semplicità e velocità d’acquisto, il Gruppo Uvet mette a disposizione delle agenzie del Network la propria tecnologia pluripremiata e il proprio know-how, per creare la sinergia vincente tra realtà territoriale e la forza del maggior gruppo di business travel in Italia” commenta Andrea Gilardi, Direttore Generale di Uvet Travel System.
A completare la giornata di formazione l’intervento di partner aerei e assicurativi di prim’ordine, per apportare la propria visione sul mondo corporate. Proprio con i maggiori fornitori del settore il Gruppo Uvet può vantare i migliori regimi commissionali, periodiche campagne di vendita in esclusiva e la condivisione di eventi dedicati alla rete.
Dopo la prima tappa nella capitale, il prossimo incontro si svolgerà a Milano il 6 febbraio, per proseguire il 20 febbraio a Bari ed il 28 a Venezia