Cinzia e Antonino Cannavacciuolo hanno presentato il loro ultimo progetto: il sito Job.antoninocannavacciuolo.it, interamente dedicato al personale, nell’ottica di creare, in 3 anni, un contesto di lavoro sostenibile, stimolante, ricco di valori e opportunità.

Oggi più di 120 collaboratori fanno parte del gruppo Cannavacciuolo, che non arresta la sua crescita e investe, pensando al futuro, sul suo staff e sulla ricerca di nuovi talenti, raccontando nel sito job.antoninocannavacciuolo.com , le diverse personalità e opportunità di lavoro legate alla “famiglia” Cannavacciuolo.

Nel sito, infatti, si potranno conoscere le figure che già lavorano e si sono realizzate all’interno delle realtà del gruppo, dal Relais Villa Crespi e al suo Ristorante stellato Antonino Cannavacciuolo, dal Cafè & Bistrot di Novara, al Bistrot di Torino, dalla Bakery di Novara al Charme e Boutique LAQUA di Meta di Sorrento.

Non solo; Job.antoninocannavacciuolo è oggi lo strumento per entrare in contatto con il mondo dell’ospitalità e verificare le opportunità che day by day si aprono in tutte le differenti location del gruppo, per imparare una professione e trovare il ruolo migliore in cui investire, esprimendosi al meglio.

Tra le posizioni di lavoro aperte attualmente si spazia dalla ricerca di addetti al booking e alla reception, a sommelier, barman e chef de rang.

“Il sito, Job.antoninocannavacciuolo, nasce per celebrare il team che lavora con noi, mostrando i loro volti attraverso scatti “rubati” durante le giornate lavorative e, in futuro, una sezione dedicata alle news e ai racconti delle storie di successo. L’eccellenza, la passione per l’ospitalità, lo spirito di squadra e la determinazione, sono le caratteristiche che la nostra azienda insegna e che, tutt’oggi, ricerca nelle nuove figure che entreranno a farvi parte” – affermano Cinzia e Antonino.

“I nostri collaboratori sono la nostra grande forza, il primo cliente che vive ogni giorno l’esperienza e il mondo che creiamo, per questo sviluppiamo ogni progetto partendo dalla cura delle persone, da quelle che da anni e ancora oggi collaborano con noi a chi, invece, è alla ricerca di qualcuno che possa valorizzare e sviluppare il suo talento. Offriamo sfide professionali di valore a chi intende avviare o consolidare una carriera di prestigio nel settore dell’ospitalità e alta Ristorazione, con un grande sogno, la creazione di un ambiente di lavoro sostenibile”.

Realizzato con l’utilizzo di un software HR specializzato, il sito propone all’interno diverse sezioni, in base alle location e alle posizioni aperte – oltre alla possibilità di inviare direttamente la propria candidatura spontanea. Gli utenti potranno non solo inviare il loro CV ma anche tenere costantemente aggiornato il proprio profilo e verificare in tempo reale le nuove offerte di lavoro.

Condividi: