Tahiti Tourisme presenta la sua nuova campagna globale “Follow Your Feelings”, la cui versione italiana è intitolata “Segui il tuo cuore”. Il contenuto principale della campagna globale è un video di 90 secondi, girato su 4 isole diverse, con diverse versioni adattate per diversi pubblici in 14 Paesi e in 9 lingue. La campagna invita i viaggiatori a intraprendere un viaggio emozionale guidato dalle diverse sensazioni che ogni isola e località può evocare con la propria unicità.
La campagna, inoltre, mostra come l’esperienza offerta ai viaggiatori nella destinazione e nella sua cultura riesca a far battere il cuore ad ogni tipo di visitatore con avventure adrenaliniche o, semplicemente, creando occasioni di connessione profonda da condividere con i propri cari.
Dagli iconici overwater di Bora Bora, affacciati su lagune cristalline incorniciate da montagne dalla ricca vegetazione, alle impressionanti grotte lungo le scogliere di Rurutu, fino agli spiriti selvaggi degli uomini di Nuku Hiva in sella ai loro cavalli, la campagna svela la ricca varietà di possibilità che i visitatori possono vivere in un unico soggiorno.
Il video comunica anche il sorprendente senso di connessione che esiste in ogni cosa ne Le Isole di Tahiti, un’energia che i locali chiamano Mana, una sensazione che anche i visitatori sperimenteranno aprendo i loro cuori in questa parte di mondo.
Basata sull’unicità de Le Isole di Tahiti, la cui bellezza arriva al cuore tanto quanto agli occhi, il video della campagna mostra l’esperienza più profonda che si può vivere immergendosi e “sentendo” i paesaggi e la cultura locali. Lo spettatore è guidato in un viaggio cinematografico da un’evocativa voce fuori campo e da immagini che suscitano la sensazione di seguire un flusso continuo di momenti incredibili assieme al calore dei sentimenti che questi ispirano sia nei viaggiatori che nei locali.
Creata e prodotta in collaborazione con l’agenzia creativa globale di Tahiti Tourisme, Circul8, la campagna mette in mostra la cultura accogliente e i paesaggi indimenticabili che si trovano nei 5 arcipelaghi de Le Isole di Tahiti, allineandosi con l’obiettivo complessivo di diversificare il turismo verso aree al di fuori delle località turistiche più rinomate, ma che offrono anche esperienze accessibili e di grande valore.
La campagna porta avanti il percorso di affermazione de Le Isole di Tahiti come leader nel turismo sostenibile e inclusivo, evidenziando l’importanza della preservazione delle tradizioni locali nella stessa misura in cui crea un’esperienza turistica impareggiabile.
“Questa campagna riguarda la condivisione dell’anima stessa delle nostre isole—le emozioni, le esperienze e il profondo senso di meraviglia che rendono Le Isole di Tahiti così straordinarie. Invitiamo i viaggiatori a immergersi completamente nei nostri paesaggi mozzafiato e nello spirito potente che scorre attraverso ogni spiaggia, valle e laguna. Che si tratti della ricerca dell’avventura—cavalcando lungo le spiagge di Nuku Hiva, esplorando le grotte sulle scogliere di Rurutu—o della serenità di un tramonto a Bora Bora, il Mana qui si percepisce in ogni istante. Ogni isola ha il suo ritmo, la sua storia da raccontare, e attraverso questo viaggio, speriamo che i visitatori non solo scoprano le nostre isole, ma anche una connessione più profonda dentro se stessi”, ha commentato Jean Marc Mocellin, CEO di Tahiti Tourisme.