Reply conferma la partnership con Gruppo Peroni Eventi per la 10° edizione di Reply Xchange

Reply Xchange è l’appuntamento annuale d’incontro, condivisione e confronto sulle tecnologie innovative che cambieranno il mondo del futuro, voluto da Reply, realtà attiva nel settore tecnologico al servizio di new business e comunicazione. La *decima edizione* si è svolta a Milano il 4 e il 5 luglio scorso e, come tutte le precedenti, è stata coordinata e gestita da Gruppo Peroni Eventi.

Ospitato anche per questa edizione al *Bocconi Conference Center*, l’evento ha coinvolto *3.000 persone* che hanno partecipato ad una plenaria e 13 break out. La location, riconfermata perché capace di supportare molteplici attività grazie all’essenzialità dei grandi spazi, ha visto la partecipazione dei clienti d’azienda e dei dipendenti provenienti dalle sedi di Milano, Torino e Roma.

Due target diversi che Gruppo Peroni Eventi ha gestito rapportandosi contemporaneamente alle due divisioni d’azienda.

Fra le molte tante attività coordinate, ha suscitato grande interesse la DEMO AREA, allestita per sperimentare direttamente le tecnologie emergenti. Qui i partecipanti hanno partecipato a sessioni “hands-on” e workshop su tematiche differenti.

“Reply è nostro cliente da ormai diversi anni – spiega Fabian Peroni, Ceo dell’agenzia – e, nel corso del tempo, ci ha affidato eventi sempre più importanti, direttamente proporzionali alla sua considerevole crescita. Siamo felici di poter essere suo partner in questo percorso di successo”.

Tags:
More 191 posts in Formazione ed Eventi
Articolo consigliato
Al via le selezioni Bluserena per oltre 2500 posti di lavoro

Oltre 2500 posizioni aperte, per altrettanti posti di lavoro, negli hotel e resort 4 e 5 stelle di Abruzzo,...