Un grande evento per celebrare i successi di Abu Dhabi ha riunito a Milano, lo scorso giovedì 21 giugno, oltre 100 partecipanti in una suggestiva location panoramica.

L’Abu Dhabi Summer Party, organizzato dal Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi – Italy), si è tenuto in collaborazione con Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, Anantara Hotels Resorts & Spas, emblema dell’ospitalità all’insegna del lusso, Alviero Martini 1A  Classe, azienda leader di borse e accessori dallo stile inconfondibile, e Swarovski, brand di riferimento a livello globale nel settore gioielli, orologi e accessori. Quattro partner d’eccezione che incarnano perfettamente l’eccellenza e lo spirito distintivo della destinazione Abu Dhabi.

L’evento si è articolato in diversi momenti, pensati per regalare agli ospiti un’occasione indimenticabile di evasione e di festa. Un social mirror ha consentito a tutti i partecipanti di avere un divertente ricordo della serata, attraverso un selfie con cornice personalizzata a tema Abu Dhabi. Sempre nel segno della tradizione araba, una Henna Artist ha regalato alle ospiti delle meravigliose decorazioni all’henné. Infine, la cake designer Ilaria Forlani, creatrice del brand Glacé ha presentato una sua creazione ispirata ad Abu Dhabi.

Dora Paradies, Country Manager di DCT Abu Dhabi – Italy, ha dichiarato: “Questo evento è stato una grande opportunità per celebrare Abu Dhabi come straordinaria destinazione mare, e per rafforzare le sinergie con i nostri partner. Insieme abbiamo festeggiato i successi di Abu Dhabi, meta d’eccellenza dove i visitatori possono godere di un ricchissimo patrimonio culturale autentico, ma trovare anche sole, mare, spiagge e natura incontaminate”.

“Siamo particolarmente felici di aver dato il nostro supporto a DCT Abu Dhabi per questo evento che celebra la versatilità di Abu Dhabi come destinazione turistica”, ha affermato Antonella Cataldi – Country Manager di Etihad Airways per l’Italia. “Etihad Airways ogni giorno si impegna a collegare non-stop il proprio home-hub con due voli giornalieri da Roma e uno da Milano, grazie alla propria professionalità e a un’offerta innovativa. L’obiettivo è quello di offrire a milioni di passeggeri tutto l’anno un’esperienza di volo unica, coniugando raffinata ospitalità e servizio impeccabile per raggiungere Abu Dhabi, meta turistica per eccellenza in costante rinnovamento”.

In occasione dell’evento, sono state annunciate tante interessanti novità legate alla destinazione. Tra queste, l’inaugurazione del nuovo parco divertimenti Warner Bros World Abu Dhabi, che aprirà le porte al pubblico il prossimo 25 luglio su Yas Island, arricchendo ulteriormente la già vastissima offerta dell’isola del divertimento.

Altro appuntamento imperdibile, l’Abu Dhabi Summer Season, giunta alla sua quinta edizione, che è stata inaugurata il 21 giugno e proseguirà fino al 18 agosto. Visitatori e residenti potranno godere di una vasta gamma di attività, spettacoli e performance in tutto l’Emirato, e approfittare di strepitose offerte speciali e promozioni di alberghi, ristoranti, negozi e centri commerciali.

Infine, è stato annunciato che il prossimo 25 novembre, in occasione del Gran Premio di Formula 1 Etihad Airways di Abu Dhabi, si esibiranno i Guns ‘n Roses allo Yas Marina Circuit.

Autore