Il Convention Bureau Roma e Lazio (CBReL) arricchisce la propria compagine societaria con ulteriori 15 nuove adesioni, delle vere eccellenze della destinazione. A soli due anni dalla sua costituzione, il consorzio passa quindi da 39 membri a 143. “Una crescita frutto di un costante impegno quotidiano che ci stimola a migliorare e a pianificare meglio futuro sviluppi della nostra attività di promozione del territorio con la sua capacità di offerta nel MICE” afferma il presidente di CBReL, Onorio Rebecchini.

I nuovi soci appartengono a diversi settori economici del territorio. Spicca il magnifico Teatro dell’Opera di Roma, con la sua straordinaria autorevolezza internazionale, cuore della musica lirica che ci distingue nel mondo, assieme al grande Teatro Olimpico, da sempre protagonista di eventi nel settore corporate. Nuove possibilità con l’ingresso di ACI Vallelunga, per soddisfare una domanda di esperienze in ambito motori, parte integrante della visione dell’Italian Style.

Continua l’ingresso dei più grandi nomi dell’enogastronomia locale e di quella internazionale con il marchio EATALY, attivissimo nella sua sede della Capitale, una delle più grandi del mondo, specializzata in degustazioni a km zero, show cooking e cooking class. Aderiscono anche due dei più grandi attori del catering: Magnolia e Le Voilà Banqueting,

In ambito di hosting alberghiero, il Convention Bureau Roma e Lazio è onorato di annoverare nella propria compagine il modernissimo A.Roma lifestyle Hotel, un caposaldo nella storia dell’eleganza e della Dolce Vita, il Baglioni Hotel Regina, il prestigiosissimo hotel prediletto dalle star internazionali e noto nel mondo del jet set Residenza di Ripetta, e l’hotel con una terrazza che ha visto celebrare i più grandi eventi della storia sullo sfondo del suo panorama mozzafiato: il Sina Bernini Bristol.

Importante anche l’ingresso dello Stadio di Domiziano, che ha saputo trasformare un sito archeologico in una location originale per gli eventi e i team building tematici.

Non mancano le Destination Management Company, vitali componenti del Convention Bureau di Roma e Lazio. Entrano infatti Emi DMC Italy, Destination By Design Italia e Italy with Class tailor made experience company. Il recente impegno di CBReL sul segmento del lusso si rafforza, così, grazie alla presenza di importanti aziende orientate a questo mercato.

Infine, per i servizi, spicca tra le new entry AV Set Produzione Spa specializzata in servizi audio, video, e digital signage.

“Le diverse tipologie dei nuovi associati ci consentono di portare avanti un’offerta sempre più completa nei prossimi appuntamenti di promozione internazionale – commenta il presidente del Convention Bureau Roma e Lazio, Onorio Rebecchini – essere in CBReL significa sempre più avere un’occasione di rafforzarsi in un’aggregazione”. “Queste nuove adesioni – conclude – sono il frutto del rapporto instaurato nel tempo con i soci che si sono fatti essi stessi garanti dell’impegno costante di CBReL, premiato dai risultati ottenuti sul campo: essere all’interno del network, oggi, a due anni dal nostro esordio, fa decisamente la differenza”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *