ACI blueteam ha organizzato l’annuale evento dedicato ai suoi Top Client dal 12 al 14 aprile ad Amalfi, luogo simbolo dell’italianità nel mondo, il cui naturale “sense of Glamour” si sposa perfettamente con il mondo fashion al quale appartengono numerosi clienti della Travel Management Company. L’appuntamento si aggiunge alla lista dei circa venti eventi di marketing annuali organizzati da ACI blueteam e dedicati ai propri Clienti, Agenzie affiliate e Staff operativo e avrà come titolo “Amalfi 2024. Tempo sospeso tra presente e passato”

La scelta di una location iconica come Amalfi conferirà all’evento un’aura di eleganza senza tempo, perfettamente in linea con il prestigio e lo stile che caratterizzano i Top Client ACI blueteam. Gli ospiti raggiungeranno Amalfi grazie al supporto logistico del Partner ITA Airways e di Balsamo per i servizi di mobility management a destinazione. Soggiorneranno, poi, all’Anantara Hotels Resorts & Spas, struttura realizzata all’interno di un convento del XIII secolo, costruito a picco sulla scogliera di Amalfi, dove il panorama toglie il fiato e ferma veramente il tempo. Le giornate vedranno i partecipanti guidati in un viaggio sensoriale attraverso i sapori e i profumi della pittoresca Costiera, offrendo un’esperienza degna di un film hollywoodiano. Il programma, infatti, prevede per la prima sera un’esclusiva cena in terrazza con vista sul maestoso Duomo della città, per poi proseguire, il giorno dopo, con un tour lungo il litorale a bordo di storiche auto cabrio, accompagnati da guide locali, con sosta per il pranzo presso il lussuoso Hotel San Pietro di Positano. Il percorso includerà fermate nei punti più panoramici della zona. La giornata culminerà con una cena di gala presso l’esclusivo Anantara Hotels Resorts & Spas. Infine, un’esperienza davvero unica è prevista per l’ultimo giorno: partendo da Ravello si sorvolerà la costiera amalfitana in elicottero, permettendo di godere di una vista davvero emozionante e senza paragoni.

Anantara Hotels Resorts & Spas

“I momenti di incontro e condivisione con i nostri clienti si sono rivelati, nel tempo, importanti momenti di formazione e occasioni fondamentali per rinnovare e rafforzare le nostre partnership – commenta Alfredo Pezzani CBO ACI blueteam –. La condivisione di risultati, in una delle location italiane più affascinanti e iconiche, siamo certi non potrà che stimolare nuove visioni future sulle attività in sinergia e nuovi servizi da proporre, promettendo, allo stesso tempo, emozioni e prestigio senza eguali”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli