Dopo l’annuncio della nuova base a Roma Fiumicino e il contestuale lancio di 32 rotte, Wizz Air lancia tre nuove rotte nazionali e una internazionale a partire dall’inizio di luglio per la stagione estiva ed invernale 2021. Olbia-Vienna, Roma Fiumicino-Lampedusa, Milano Malpensa-Lampedusa e Roma Ciampino-Olbia sono le quattro grandi novità che la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa ha deciso di annunciare oggi a testimonianza del continuo impegno nel sviluppare il suo network e nel rendere i viaggi accessibili, a prezzi convenienti, per un numero sempre crescente di passeggeri italiani.

Inoltre le prime 3 rotte saranno operate da Airbus A321 Neo all’avanguardia che offrono un’efficienza dei consumi imbattibile, producendo il 43% in meno di rumore e il 50% in meno di emissioni di NOX, rendendoli davvero la scelta più ecologica nel settore dell’aviazione oggi.

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air Group, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare 4 nuove rotte che arricchiranno il network italiano di Wizz Air permettendo ai passeggeri di viaggiare durante la stagione estiva ed invernale 2021 verso nuove mete. Con la riapertura dell’Italia siamo felici di poter contribuire stimolando il turismo sostenendo la crescita economica. Siamo felici di creare nuove opportunità di viaggio entusiasmanti e convenienti verso destinazioni nazionali internazionali.”

LE NUOVE ROTTE WIZZ AIR

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *