La National Basketball Association (NBA) ha annunciato che l’ex campione NBA Chauncey Billups visiterà Milano durante l’NBA Fan Zone, in programma nel capoluogo lombardo l’8 e il 9 settembre in piazza del Duomo. La Fan Zone, che ritorna dopo il successo dello scorso anno, avrà l’obiettivo di ricreare l’atmosfera unica di un match NBA, facendo respirare ai fan il clima partita tramite una serie di esperienze interattive e digitali a base di musica, premi e tanto altro.

I marketing partner che supporteranno l’NBA per l’NBA Fan Zone sono Gatorade, NBA2K19, Sky Sport, TISSOT e UBI Banca, e il media partner Radio 105.

Per partecipare gratuitamente all’evento, al quale parteciperà anche G-Wiz, la Mascotte Ufficiale dei Washington Wizards, i fan dovranno registrarsi sul sito nbafan.zone. Una volta ricevuto il QR code, sarà possibile anche scaricare tutti i contenuti digitali dell’NBA Fan Zone.

L’NBA Fan Zone sarà aperta dalle ore 11 alle ore 20 di sabato 8 settembre e dalle ore 11 alle ore 18 di domenica 9 settembre.

 

Autore

Condividi: