AC Hotels by Marriott espande la sua presenza in Europa con l’apertura della prima struttura a Malta. AC Hotel by Marriott St. Julian’s porta The Perfectly Precise Hotel nella vivace cittadina costiera di St. Julian’s. Di proprietà e gestito da The Ona Hospitality Ltd, il nuovo hotel lifestyle si trova nel cuore della città, nelle immediate vicinanze di spiagge pittoresche e ristoranti, oltre che della capitale La Valletta, ed è la base perfetta per scoprire tutto ciò che Malta ha da offrire.
Il design moderno, curato dall’associazione italiana di architettura e design Fabris & Partners, rappresenta un perfetto connubio tra forma e funzione. La tradizionale combinazione di colori maltesi, elegante e semplicistica, ricorre in tutti gli spazi pubblici e nelle camere degli ospiti. La palette di colori trae ispirazione dall’ambiente naturale e urbano che circonda l’hotel, con toni neutri e materiali naturali che evocano un forte senso del luogo e del legame con la zona.
“Siamo lieti di portare l’esperienza di design di AC Hotels a Malta. L’hotel segna la terza proprietà di Marriott Bonvoy in questa vivace destinazione insulare del Mediterraneo”, spiega Sandra Schulze-Potgieter – Vice President, Premium & Select Brands, Europe, Middle East & Africa.

AC Hotel by Marriott St. Julian’s offre 106 camere e suite moderne, tutte dotate di biancheria pregiata, macchine da caffè Nespresso e uno spazio di lavoro ergonomico per offrire agli ospiti il massimo del comfort e della comodità.

In linea con la scena gastronomica di Malta, rinomata come destinazione culinaria e culturale, AC Hotel by Marriott St. Julian’s offre AC Lounge® sulla terrazza panoramica: il luogo perfetto per rilassarsi con cocktail raffinati e tapas europee godendo di una vista mozzafiato sullo skyline di St Julian’s. Il menù dei cocktail propone classici senza tempo con un tocco moderno, tra cui AC Gin Tonic. Tra gli altri servizi, una piscina riscaldata sul tetto, una piscina coperta, uno spazio per i meeting con 40 posti a sedere e una palestra con attrezzature Matrix all’avanguardia.

AC Hotel by Marriott St. Julian’s è situato in posizione centrale a pochi passi da St. George’s Bay, dal centro commerciale di Bay Street e da altri hub di intrattenimento, offrendo un rifugio ideale per scoprire sia il fascino tradizionale che lo spirito cosmopolita della città. L’arcipelago di Malta regala oltre 300 giorni di sole e temperature calde per gran parte dell’anno. Grazie alle sue coste mozzafiato e ai suoi 7.000 anni di storia, Malta offre una straordinaria fuga nel Mediterraneo. AC Hotel by Marriott St. Julian’s si trova a 11 km dall’aeroporto internazionale di Malta, raggiungibile in 15 minuti di taxi o in poco più di un’ora con i mezzi pubblici.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *