ACI blueteam ha inaugurato la scorsa settimana una nuova lounge, un nuovo spazio di incontro con i propri Clienti nel cuore pulsante di Milano, riconosciuta a livello mondiale come una delle capitali del fashion. Un’apertura che fa seguito a quella della lounge presso l’ufficio di Roma, inaugurata alla fine dello scorso anno.

Per celebrare questo importante traguardo, ACI blueteam ha organizzato l’evento: “Sotto il cielo di Milano”. La serata si è tenuta il 20 giugno, nella storica e suggestiva Piazza Duomo, proprio nella terrazza della nuova lounge Duomo, in via San Raffaele. Gli ospiti sono stati accolti in una location esclusiva e raffinata e deliziati da una selezione di aperitivi gourmet preparati da chef di rinomata fama. L’atmosfera dell’evento è stata ulteriormente impreziosita e resa unica dalla presenza del partner artistico BlueNote Off, che ha regalato un accompagnamento musicale d’eccezione con esibizioni di altissimo livello.

“Siamo entusiasti di poter incontrare i nostri clienti in una location così affascinante e prestigiosa – ha dichiarato Alfredo Pezzani, Chief Business Officer ACI blueteam –. Questa nuova lounge rappresenta un punto di incontro ideale per chi cerca servizi esclusivi e un’esperienza unica senza pari. L’inaugurazione di ieri ha sicuramente celebrato la bellezza e l’eleganza, trasmettendo tutta la nostra expertise e il nostro impegno nell’essere il partner di viaggi per eccellenza”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *