Visit Finland, l’Ente di promozione turistica della Finlandia, sceglie Ad Mirabilia per le attività di PR, ufficio stampa e influencer relations sul mercato italiano. L’incarico è stato assegnato a conclusione di una gara e le attività verranno seguite dal team guidato da Sarah Pari.

L’agenzia milanese di Lorenza Bassetti punterà a rafforzare il posizionamento e l’awareness della Finlandia sul mercato italiano, facendo leva sui tratti distintivi della Destinazione e promuovendo, in particolare, le differenti regioni e le mille possibilità di viaggio che questo straordinario Paese offre.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *