Visit Finland, l’Ente di promozione turistica della Finlandia, sceglie Ad Mirabilia per le attività di PR, ufficio stampa e influencer relations sul mercato italiano. L’incarico è stato assegnato a conclusione di una gara e le attività verranno seguite dal team guidato da Sarah Pari.

L’agenzia milanese di Lorenza Bassetti punterà a rafforzare il posizionamento e l’awareness della Finlandia sul mercato italiano, facendo leva sui tratti distintivi della Destinazione e promuovendo, in particolare, le differenti regioni e le mille possibilità di viaggio che questo straordinario Paese offre.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli