AG Group sceglie NEWU per il lancio del nuovo 5 stelle a Firenze

AG Group sceglie l’approccio phygital di NEWU per celebrare e sostenere la ripartenza del turismo Made in Italy. Sotto la direzione creativa di Pietro Maestri, NEWU si occuperà di guidare il lancio del nuovo hotel 5* di Firenze, Ii Tornabuoni, previsto per settembre 2020, e il rilancio del servizio di consulenza AG Hotel Consulting.

Spiega Andrea Girolami, presidente e fondatore di AG Group: “Lo stop agli spostamenti e la chiusura delle frontiere ha azzerato un’attività che proprio nel trimestre marzo-maggio ha la sua fase di rilancio stagionale. Una crisi senza precedenti che tuttavia ci sentiamo di voler reinterpretare in maniera positiva, come un’opportunità per riflettere su come poter fare sempre meglio e continuare ad investire con ottimismo. Siamo felici ed entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione con NEWU il cui approccio innovativo riflette l’ambizione del nostro modello di business evoluto, unico in Italia e probabilmente anche in Europa, posizionandoci come one-stop-shop per chiunque voglia visitare al meglio il nostro Paese”.

“Siamo orgogliosi della fiducia riposta da AG Group nel nostro metodo” commenta Raffaele Bifulco, Managing Director di NEWU “Oggi, post-Covid19, siamo ancora più convinti che il presidio del mondo digitale sia imprescindibile dall’esperienza fisica e viceversa. Siamo fieri che un’importante realtà imprenditoriale italiana riconosca il valore della definizione di un nuovo standard di comunicazione per contribuire a rilanciare una delle industrie più importanti per l’economia del nostro Paese.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *