AIM Communication si rafforza con l’acquisizione della maggioranza di Gas Communication, affermata agenzia di comunicazione specializzata in PR e Media Relation.
Con l’acquisizione dell’agenzia, che già faceva parte del network di partner, AIM Communication ne assume la direzione stabilendo una nuova struttura di governance. Il nuovo consiglio di amministrazione di Gas Communication vede Gianluca Scavo (già CEO di AIM Communication) ricoprire l’incarico di Presidente, Giuliana Goggi (partner e già CEO di GAS Communication) quello di Amministratore Delegato e Simone Casiglia, Partner e Consigliere. Per stringere ulteriormente il legame tra le due società, Giampaolo Rossi, già socio di Gas Communication, entra viceversa nel cda di AIM Communication in qualità di consigliere.
“Con questa acquisizione prosegue il consolidamento di AIM Communication, rafforzando il legame con una realtà nota per l’alta professionalità e specializzazione, che porta in dote un ricco portafoglio di clienti e servizi” sottolinea Gianluca Scavo, CEO di AIM Communication. “Questo ulteriore investimento nelle aree della comunicazione e del digital ci consente di potenziare la nostra offerta per supportare i clienti nel perseguire i loro obiettivi di comunicazione e ci offre anche l’opportunità per raggiungerne di nuovi, in linea con il nostro ambizioso piano di sviluppo”.
GAS Communication è un’agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche specializzata nel settore salute che offre consulenza in comunicazione e servizi altamente professionali dal 1999.

“Con questa operazione siamo pronti a scrivere una nuova pagina della storia della nostra agenzia, ricca di sfide ma anche di grandi prospettive” dichiara Giuliana Goggi, Amministratore Delegato di GAS Communication. “Entrando a far parte di AIM Communication, infatti, si aprono per noi scenari ampi e stimolanti che ci consentiranno di offrire ai nostri clienti servizi più completi e diversificati e di affiancarli con l’impegno e la competenza di sempre. Sono orgogliosa, inoltre, di poter portare in un contesto internazionale i giovani professionisti cresciuti con noi in questi anni, che potranno avere la possibilità di confrontarsi con dinamiche nuove e arricchire il proprio bagaglio”.

AIM Communication, lanciata sul mercato a giugno 2020, è strutturata come un hub che mette in rete le eccellenze presenti sul mercato, nel campo della comunicazione digitale e non, operando come una start-up. Attualmente, oltre a Gas Communication, unisce le competenze espresse da Vangogh, Nautes e Fandango Club. GAS apporta un duplice valore: collaborare su larga scala con tutte le società di AIM Group per progetti che oggi coinvolgono fornitori terzi e generare nuove opportunità, grazie anche alla collaborazione con PalazziGas Events, agenzia specializzata in eventi corporate & private.

“Siamo molto felici di ampliare la nostra struttura societaria. Aprire nuove strade, allargare il raggio di azione, integrare professionalità diverse con una visione proiettata al futuro è fondamentale per la costruzione del progetto cui abbiamo dato vita con AIM Communication” spiega Patrizia Semprebene Buongiorno, vice presidente AIM Group e presidente AIM Communication. “Vogliamo continuare a crescere ed evolvere, interpretando le nuove esigenze dei clienti, così da posizionarci sul mercato in modo innovativo e completo, unendo l’esperienza nell’organizzazione maturata in oltre 60 anni e le più aggiornate competenze nella comunicazione digitale”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *