AIM Communication, società di comunicazione facente parte di AIM Group International, ha completato l’acquisizione del 49% rimanente delle quote di GAS Communication & Partners, di cui già deteneva il 51% a partire dal 2020. Inoltre, mediante un’operazione di fusione per incorporazione, l’agenzia di PR specializzata nei settori salute, farmaceutico e comunicazione sociale è stata completamente integrata in AIM Communication, diventando un’unica entità dal punto di vista societario e fiscale a partire da gennaio 2024.

Gianluca Scavo, CEO di AIM Communication, ha dichiarato: “La consolidata esperienza di GAS Communication & Partners nella creatività, consulenza strategica, comunicazione digitale e sociale, ufficio stampa e media relations, unita al ricco track record di campagne di comunicazione, sensibilizzazione e marketing di prodotto, si integra perfettamente con i servizi offerti da AIM Communication. La collaborazione fruttuosa e gli interscambi di competenze sviluppati in questi anni ci hanno spinto a compiere questo passo ulteriore, unendo le due realtà in un unico polo di comunicazione, più forte, completo e altamente specializzato nell’ambito della salute, farmaceutico e nella comunicazione digitale”.

Il team di professionisti con una vasta esperienza nel settore healthcare di Gas Communication & Partners, già in collaborazione integrata con lo staff di AIM Communication, si fonde per costituire un organico unico e ampliato, che conta oltre 40 persone nelle sedi di Milano e Roma. Questo team include settori come art & creatività, ufficio stampa, strategia & new business, digital & social media, e amministrazione.

Patrizia Semprebene Buongiorno, presidente di AIM Communication, ha aggiunto: “Il portafoglio clienti di Gas Communication & Partners, che comprende importanti società scientifiche, associazioni di pazienti e aziende farmaceutiche, è perfettamente compatibile con il business di AIM Communication. I progetti di comunicazione in corso e completati offrono importanti opportunità di sviluppo, su cui lavoreremo per implementare la nostra strategia di crescita in modo ancor più consistente e deciso”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *