AIM Group International rafforza la propria presenza in ambito medico-scientifico grazie all’acquisizione di tre importanti congressi nazionali: SIFO 2018 – XXXIX Congresso Nazionale Società Italiana di Farmacologia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie, SICP 2018 – XV Congresso Nazionale della Società Italiana di Cure Palliative e SIGG Congresso Nazionale della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria.

Questi appuntamenti vedranno il coinvolgimento delle comunità scientifiche di riferimento in importanti destinazioni e sedi congressuali. SICP si terrà al Palacongressi di Riccione a Novembre e si attendono più di 1.300 partecipanti, SIFO si terrà presso la Mostra D’Oltremare di Napoli a Novembre con 1.500 delegati, SIGG si terrà presso l’Auditorium della Tecnica a Roma a fine Novembre 2018 e vedrà la partecipazione di più di 1.000 medici.

“Grazie alla nostra consolidata esperienza in ambito medico abbiamo maturato una profonda conoscenza del mondo associativo scientifico e siamo in grado di comprenderne, e talvolta anticiparne, le esigenze, garantendo, grazie a rapporti di collaborazione consolidati, il raggiungimento degli obiettivi desiderati, in termini di contenuti, di partecipazione auspicata o economici. L’affidamento di questi importanti incarichi testimonia, ancora una volta, l’efficacia del nostro approccio ” sottolinea Flaminia Roberti, Global Sales Director di AIM Group International.

Condividi: