Dallo scorso 10 dicembre la compagnia aerea Air Albania è ufficialmente entrata nel Bsp Italia. Le agenzie di viaggio Iata, quindi, sono ora abilitate all’emissione dei biglietti aerei con codice ZB-667.
Inoltre tutte le agenzie (anche le non Iata) possono richiedere l’accesso B2B mandando una mail a airalbania@edograf.com, dove le tariffe sono inferiori rispetto a quelle pubblicate sul sito.
«In questo periodo è attiva un’offerta che prevede lo sconto del 25% sul secondo passeggero, e lo sconto del 50% sul terzo e quarto passeggero – annuncia il sales manager di Air Albania, Manjola Shehu – Su tutti i voli sono serviti snack e bevande a bordo ed è possibile portare gratuitamente fino a 50 kg di bagaglio per qualsiasi classe acquistata».
Air Albania, compagnia aerea di Stato, vede tra i suoi soci fondatori anche Turkish Airlines. Il vettore albanese opera voli diretti con due classi di servizio (business ed economica) per Tirana da Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bergamo,Verona, Bologna, Pisa.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *