Air Dolomiti, compagnia aerea del Gruppo Lufthansa, diventa il quinto vettore della piattaforma Book a Group, la piattaforma di prenotazioni gruppi realizzata dalla casa madre tedesca. Da oggi i voli della compagnia per richieste di gruppo sono ufficialmente prenotabili attraverso l’interfaccia del Gruppo Lufthansa che unifica la prenotazione e la gestione del volo.

Grazie a questa integrazione i gruppi di 10 o più viaggiatori da ora possono facilmente essere prenotati e confermati sui voli Air Dolomiti, insieme a quelli di Austrian Airlines, Brussels Airlines, Lufthansa e SWISS International Air Lines, attraverso un’unica piattaforma. Gli utenti hanno quindi la possibilità di scegliere la combinazione di voli più adatta alle proprie esigenze, semplificando notevolmente il processo di organizzazione.

Il sistema consente una prenotazione e conferma immediata, la visualizzazione di tutte le tariffe applicabili ai gruppi con garanzia di “best buy”, matrice dei prezzi strutturata in valuta locale e la comodità di un contratto comune oltre che di un unico referente per tutte le compagnie del Gruppo.
Grazie a questo nuovo tool è possibile offrire un’esperienza di prenotazione pratica e accessibile per tutti i clienti.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli