Air Europa torna nel Nord Africa: Marocco e Tunisia da Madrid

Air Europa riprende i collegamenti verso il Nord Africa con l’avvio di voli settimanali tra l’aeroporto di Madrid-Barajas e le città di Marrakech e Tunisi. Nel corso dell’anno, la compagnia metterà a disposizione complessivamente oltre 40.000 posti, rispondendo così alla crescente domanda turistica soprattutto nei mesi primaverili ed estivi.

Per quanto riguarda Marrakech, la compagnia spagnola opererà due frequenze settimanali dal 6 aprile fino alla fine di ottobre, offrendo più di 20.000 posti. La rotta verso Tunisi, attiva dal 13 aprile fino alla fine di settembre, inizierà anch’essa con due frequenze settimanali, che verranno incrementate a tre a partire da giugno.

Air Europa opererà entrambe le tratte con la sua flotta di Boeing 737, ideale per i collegamenti di corto e medio raggio, garantendo un servizio efficiente, confortevole e con un’ampia capacità a bordo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli