Air Senegal vola dall’Italia: da febbraio il Malpensa – Dakar

Air Senegal opererà con un volo diretto da Milano Malpensa dal 17 Febbraio 2021 su base trisettimanale (Mercoledì, Sabato e Domenica) verso la capitale Dakar.
I voli sono già disponibili nei GDS ad una tariffa promozionale che comprende 2 bagagli da 23 kg per tutte le destinazioni in coincidenza da Milano.

La rotta sarà operata con il nuovo Airbus A321 che è stato consegnato alla compagnia appena due settimane fa e che è il primo collegamento intercontinentale operato da Air Senegal con questo tipo di aeromobile.
La configurazione include 149 posti economy e 16 posti business flat bed e Air Senegal è la prima compagnia aerea africana a utilizzare un velivolo a fusoliera stretta con un prodotto premium di classe business..

Un gateway per l’Africa

Da Milano, con comodi collegamenti, sarà anche possibile raggiungere: Abidjan (Costa d’Avorio), Bamako (Mali), Conakry (Guinea), Banjul (Gambia), Ziguinchor (Senegal), Nouakchott (Mauritania)

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli