Non solo Canada con Air Transat: la compagnia nordamericana presenta i nuovi voli in Connessione per la prossima estate verso gli Stati Uniti da Roma e Venezia, a partire dal 28 maggio 2023. Il network della compagnia prevede in Italia, oltre ai Voli Diretti per il Canada, 9 voli in connessione per gli Stati Uniti da due aeroporti italiani a partire da maggio fino ad ottobre 2023: da Roma 4 voli alla settimana con destinazione Los Angeles e 3 voli settimanali con destinazione San Francisco, da Venezia 2 voli alla settimana per Los Angeles, tutti via Montréal o Toronto con comodi orari di connessione e volato Air Transat.

In generale, la compagnia ha confermato la crescita della sua capacità verso gli Stati Uniti: da Montréal, Air Transat offrirà un totale di 16 voli diretti settimanali, di cui quattro per Fort Lauderdale, tre per Orlando e tre per Miami, Los Angeles e San Francisco. Inoltre, da Toronto decolleranno sette voli diretti a settimana, di cui quattro per Fort Lauderdale e tre per Orlando. Da Québec City, la compagnia offrirà nuovamente un volo diretto settimanale per Fort Lauderdale.

Sui voli diretti dall’Italia sono in servizio gli Airbus A330 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica). Air Transat è rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA con uffici a Roma e Milano.

Autore

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *