Dal 17 Giugno si viaggia con Playhotel Next sul treno della ripartenza scoprendo come il mondo dell’hotellerie sta affrontando la nuova fase del settore, tra criticità e punti di forza del Made in Italy del turismo. A partire da oggi, ogni mercoledì verrà approfondito un tema strategico per il re-star del comparto alberghiero con gli ultimi trend dell’hospitality con il nuovo format “Incontri sul Frecciarossa” che mette a confronto i due mondi uniti dall’alta velocità: Roma e Milano.

Nella prima tappa, in programma mercoledì 17 Giugno alle 15:00 su Zoom, si parlerà di Food Hospitality: moderati da Vinicio Borsi, esperto di politiche alberghiere, confronteranno le proprie esperienze Maurizio Faroldi, Dario Laurenzi, Arcangelo Dandini e Manuel Libertucci.
Per iscriversi al webinar potete seguire questo link: http://bit.ly/webinarFOODHospitality

L’appuntamento è il primo di un ciclo di 4 webinar che per altrettanti mercoledì toccheranno successivamente i temi dell’Intelligenza Artificiale, dell’Hospitality coaching e della ripartenza finanziaria del settore.

Di seguito tutte le date della prima session di “Incontri sul FrecciaRossa”, un format targato. Playhotel Next.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *