Alessandro Rosso

Alessandro Rosso Group ha concluso lo scorso 9 novembre la cessione di Please Give Way, agenzia di viaggio con sedi a Milano e Torino.  L’agenzia, entrata nel 2012 nell’orbita di Alessandro Rosso Group, è stata rilevata da una società romana,  la Progetti Servizi e Trasporti, controllata di Fim Group Srl.

Continua dunque per Alessandro Rosso il disimpegno dal turismo leisure dopo la cessione di Best Tours ad Arkus Network pochi mesi fa.

L’intenzione del gruppo per il 2018 è infatti quella di concentrarsi maggiormente sul proprio core business: le divisioni Incentive, Pharma, Eventi e Comunicazione che ne hanno decretato il successo nel corso del tempo.

“Sono soddisfatto di aver esplorato settori collaterali al mio business” spiega Alessandro Rosso “Oggi però ritengo che non siano più strategici per noi. Ho deciso quindi di concentrare le energie del mio Gruppo sul nostro core business che è anche il più redditizio. Mettendo in campo anche la passione, la professionalità e la competitività che da sempre ci contraddistinguono, sono certo che potremo raggiungere nuovi ed importanti traguardi’’.

Autore

Condividi: