Scade il 15 dicembre il bando di MPI per la Convention 2018

Ancora pochi giorni e si conoscerà la sede della XXVII Convention annuale del Capitolo italiano di MPI. Il bando per garantirsi la possibilità di ospitare l’evento del 2018 scadrà, infatti, il prossimo 15 dicembre: gli obiettivi principali della convention, che si terrà dal 6 all’8 luglio 2018, sono quelli di riunire soci e non soci, per offrire un’occasione di aggiornamento professionale, promuovere la destinazione turistica che ospiterà la convention attraverso la valorizzazione del territorio e delle sue risorse, e creando  momenti di svago e divertimento che possano accrescere l’interazione fra i partecipanti.

All’evento sono previsti oltre 100 partecipanti, soci e non soci, principalmente esponenti del mondo dei professionisti della meeting&event industry.

Dopo il successo dell’edizione 2015 di Napoli sponsorizzata dal Convention Bureau Napoli, e di Avigliano Umbro nel 2016, sponsorizzato della Tenuta dei Ciclamini di Mogol, l’appuntamento dell’estate 2017 si prevede altrettanto interessante.

Al comitato organizzatore sarà chiesto di avvalersi di un planner, esperto di eventi nazionali ed internazionali, per soddisfare gli standard richiesti per la convention che supporti il comitato tecnico organizzatore.

MPI ha anche emesso il bando per la convention 2019 con scadenza della presentazione delle manifestazioni di interesse al prossimo 31 gennaio.