Amadeus e Shiji amplieranno il loro accordo per promuovere e facilitare la licenza e il referral delle rispettive soluzioni best-in-class, offrendo agli albergatori un portafoglio end-to-end più completo. Ciò include prodotti leader del settore come Shiji Daylight PMS, Infrasys POS, Amadeus HotSOS, Amadeus Delphi, Amadeus iHotelier e Amadeus Central Reservation System (ACRS), tra gli altri.
Grazie a questa alleanza, Amadeus e Shiji stanno integrando le loro soluzioni in modo innovativo per offrire un valore aggiunto al settore dell’ospitalità e risolvere le attuali sfide del settore in termini di frammentazione, connettività e personalizzazione. La nuova integrazione ACRS consentirà l’integrazione di single-image a livello di caratteristiche, permettendo ad ACRS di diventare il master record per l’inventory, le tariffe e la disponibilità di prodotti relativi alle camere e non, e fornendo le linee guida per la vendita e il merchandising personalizzato per gli ospiti.
“Siamo entusiasti di collaborare con Amadeus per fornire una soluzione globale che offra agli hotel una tecnologia all’avanguardia e un supporto senza soluzione di continuità”, commenta Kevin King, CEO di Shiji International. “Questa collaborazione garantisce agli hotel l’accesso agli strumenti più avanzati disponibili, il tutto all’interno di un ecosistema completamente connesso”.
“Con questa alleanza, stiamo ridefinendo il modo in cui gli hotel accedono e utilizzano la tecnologia”, afferma Francisco Pérez-Lozao Rüter, Presidente, Hospitality, Amadeus. “Unendo i nostri prodotti e la nostra esperienza a quelli di Shiji e fornendo nuove integrazioni a single-image, offriamo una soluzione senza pari che affronta la frammentazione storica e fornisce il meglio in termini di PMS, POS, CRS, vendite e ristorazione e tecnologia per le attività ricettive”.

