La catena alberghiera AN Hotels annuncia l’acquisizione del RegeHotel sito in San Donato Milanese(MI), una struttura alberghiera dalla posizionestrategica che rappresenta un tassello importante nella crescita del gruppo. La struttura sarà oggetto di una completa ristrutturazione, con l’obiettivo di allinearsi agli elevati standard qualitativi e di design che contraddistinguono gli altri hotel del Gruppo. Al termine dei lavori, il nuovo AN Hotel San Donato Milanese entrerà a far parte dell’offerta AN Hotels, accanto a AN Park Hotel Milano Settala, AN Hotel Melegnano ed AN Hotel Dépendance Melegnano***.
Con i suoi 6 piani e oltre 100 camere, l’Hotel si trova in una posizione privilegiata: a 10 minuti di auto dall’aeroporto di Milano Linate, a soli 5 km dal centro di Milano e a 500 metri dalla fermata della linea 3 della metropolitana che consente di raggiungere il cuore della città, Piazza Duomo, in meno di 15 minuti. “Con questa acquisizione, AN Hotels conferma il proprio impegno a rafforzare la presenza nell’area metropolitana di Milano, offrendo soluzioni alberghiere di qualità superiore per ospiti business e leisure.” afferma il management di AN Hotels.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.