MHR Padel Day conquista anche Milano. La challenge dedicata ai professionisti dell’hospitality e del travel organizzata da Media Hotel Radio, ha replicato lo scorso 13 settembre nel capoluogo lombardo il successo di partecipazione e di consensi che negli ultimi quattro anni hanno fatto crescere le edizioni romane del torneo.
Sui campi del Milanofiori Padel Club di Assago la sfida ha riunito manager e addetti ai lavori delle imprese ricettive e dei servizi per il turismo ponendo le basi affinché anche all’ombra del Duomo più famoso del mondo possa crescere la tradizione ormai consolidata nella Capitale con gli appuntamenti estivi ideati dal network da Deborah Garlando dove si combinano networking, informazione, spettacoli, sport e momenti di intrattenimento con importanti incontri per i protagonisti del settore turistico.
A cingersi la testa con l’ideale corona di alloro che spetta ai vincitori di “MHR Padel Day Challenge Milan” sono stati Costa e Persico del gruppo AA HOTELS per gli uomini e Melzi e Ricucci dello ZAMBALA LUXURY RESIDENCE per le donne.
“Siamo decisamente soddisfatti del successo di MHR Padel Day Challenge Milan, successo che ricompensa anche il nostro impegno per l’organizzazione della sfida per la prima volta in una sede diversa da quella abituale. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e quanti hanno voluto solo assistere agli incontri del torneo e che poi hanno movimentato la festa serale caratterizzata dalla premiazione e dal cocktail offerto da Orogel – dichiara Deborah Garlando, AD MHR – E voglio sottolineare con soddisfazione che continua ad aumentare l’interesse che gli operatori dell’ospitalità, dei viaggi e del turismo in generale riservano ai nostri eventi trasmettendoci una fiducia che ci spinge a progettare nuove opportunità di incontro. Un ringraziamento sentito va anche ai nostri fedeli sponsor, fondamentali per la buona riuscita di ogni evento”.
Con MHR Padel Day Challenge Milan si è concluso il ciclo di appuntamenti estivi organizzati da MHR – The Voice of Hospitality & Travel. L’attenzione si sposta ora sugli ‘MHR Awards’, l’Oscar del Turismo italiano che saranno assegnati a dicembre a Roma nel corso di una cerimonia organizzata da MHR come sempre in una sede prestigiosa e raffinata della Capitale con la partecipazione di importanti figure istituzionali e dell’industria turistica.