Andrea Moscardini e Welcome Travel prendono strade diverse: prosegue a la riorganizzazione del network e il ricambio generazionale, dopo l’addio di Luca Caraffini, vede anche il termine della collaborazione con il manager ex Alpitour che, stimolato dalla volontà di misurarsi in nuove sfide professionali, esce “in totale armonia con il Network e gli azionisti Alpitour e Costa”.
“Si chiude con reciproca stima un rapporto pluriennale. Auguro ad Andrea soddisfazioni e successi nel suo nuovo percorso professionale” – dichiara Adriano Apicella, Amministratore Delegato di Welcome Travel – Il Network, oggi, è strutturato e organizzato per gestire efficacemente la rete di Agenzie e la riorganizzazione punta alla semplificazione della struttura e a creare maggiore sinergia tra le Business Unit aziendali”.
“In questi anni, dopo un percorso iniziato nei primi anni duemila e con l’importante esperienza alla direzione vendite del gruppo Alpitour, ho avuto il privilegio di lavorare con persone straordinarie, affrontando sfide e progetti che mi hanno arricchito sia da un punto di vista professionale sia umano – commenta Andrea Moscardini – Ora, dopo aver aiutato Welcome Travel nella fusione con Geo e aver gettato le basi del CRM è arrivato il momento di guardare avanti. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il rapporto con gli Agenti del Network, costruito con momenti di ascolto e confronto e per questo il mio più grande ringraziamento va anche a tutti loro”.
La nuova organizzazione vedrà Dante Colitta al lavoro con la squadra dei Network Manager, al fianco di Apicella, per creare valore per le Agenzie del Network.

Autore