Explora Journeys, il brand di lifestyle di lusso del gruppo MSC, è orgoglioso di annunciare la prima boutique Rolex a bordo di una nave. Gli ospiti di EXPLORA I, oltre ad avere a disposizione il meglio dei viaggi di lusso, avranno l’opportunità di acquistare alcuni degli orologi più iconici al mondo a marchio Rolex presso una boutique completamente dedicata a questo marchio svizzero premium.
Il nuovo store monomarca Rolex sul mare offre ai viaggiatori un’esperienza di shopping ineguagliabile, con un’estetica che invita a curiosare tra un’ampia gamma di modelli e stili.
Rolex è rinomato a livello internazionale per la maestria artigianale nel campo dell’orologeria e la qualità unica delle sue creazioni. Gli orologi Oyster Perpetual, cronometri superlativi certificati per la loro precisione, prestazioni e affidabilità, sono simboli di eccellenza, eleganza e prestigio. Da oltre un secolo, gli orologi Rolex accompagnano esploratori e persone di successo in tutto il mondo, dalla cime delle montagne più alte alle profondità oceaniche.

Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys, ha commentato: “Siamo molto felici di collaborare con Rolex, un brand svizzero di lusso con base a Ginevra con cui abbiamo numerosi punti in comune e che condivide i nostri valori e la nostra visione di sostenibilità a lungo termine. Questa partnership ci consentirà di offrire ai nostri ospiti l’opportunità di acquistare un Rolex durante il viaggio a bordo di EXPLORA I. Siamo convinti che questa nuova location retail sarà una destinazione imperdibile per coloro che desiderano aggiungere un tocco di lusso alla loro esperienza di viaggio.”

La nuova boutique Rolex sarà diretta da personale esperto, formato da Rolex, che offrirà un’esperienza di shopping dedicata e sarà disponibile per assistere i viaggiatori negli acquisti e gestire l’assegnazione degli orologi per suite. La boutique a bordo di EXPLORA I sarà inaugurata il 17 luglio 2023 e sarà disponibile esclusivamente per gli ospiti di Explora Journeys.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *