La ristorazione incontra l’hotellerie nel nuovo VRestaurant, il ristorante interno al Best Western CTC Hotel Verona a San Giovanni Lupatoto che apre ufficialmente il 12 aprile.
Un progetto che nasce, in primis, dal rinnovamento degli spazi comuni della sala all’insegna dell’ospitalità funzionale ed evoluta e che guarda all’hotellerie internazionale: l’impatto è immediato grazie agli arredi e ai materiali. Un’atmosfera esclusiva, legata alla tradizione del territorio che punta sull’eccellenza della realtà culinaria locale rivisitata con un occhio all’heritage e uno alla contemporaneità, che parla di contaminazione di sapori e di gusto ma senza rinunciare alla rassicurante certezza dei piatti più noti.
Gli ambienti – polifunzionali, poliedrici, flessibili – sono stati studiati all’insegna di una fruibilità versatile che permette sia servizi in linea con le esigenze di una clientela business sia, al contempo, offerte capaci di soddisfare pranzi e cene legate al puro piacere conviviale.
Il menu porta la firma dello Chef Stefano Bolzani: origini mantovane ed esperienza oltreconfine si ritrovano, mixate, nelle proposte che caratterizzano i piatti, tutti creati all’insegna di leggerezza e freschezza, esaltati dai sapori decisi del territorio.
La nuova proposta ristorativa arricchisce ulteriormente i servizi dell’hotel e del centro congressi: VRrestaurant può infatti accogliere eventi fino a 250 ospiti. Un percorso ideale nel gusto che parte dalla tradizione e si tuffa in un passato ricco di tracce in cui protagonisti sono i primi con paste fresche, i piatti unici e le proposte legate alla griglia, senza dimenticare un ampio bouquet di piatti in chiave green e zuppe, tenendo conto anche delle esigenze alimentari degli ospiti.