AIM Group International rafforza la divisione AIM Sport specializzata nella gestione degli eventi sportivi, affidandone la direzione ad Armando Mastrapaqua, in qualità di General Manager. AIM Sport, facendo leva sulle esperienze precedenti di gestione dell’ospitalità legata agli eventi sportivi e alle trasferte di team sportivi maturata nel Gruppo, svilupperà ulteriormente questo filone di attività, con un team specializzato e una proposta di servizio dedicata.
Armando Mastrapasqua è un manager esperto, che ha rivestito ruoli direzionali in aziende importanti (tra cui FIAT Financial Services, Hertz, General Electric e altre del settore turismo e grandi eventi), e vanta un track record specifico di esperienze nell’ambito degli eventi sportivi, come i Campionati Mondiali di Pattinaggio Milano 2018, i Campionati Mondiali di Sci Alpino Cortina 2021 e la Volley Nations League 2022.
“Abbiamo deciso di investire nell’ambito sportivo sviluppando ulteriormente la divisione specializzata e rendendo la nostra offerta più efficiente e competitiva” spiega Gianluca Scavo, CEO di AIM Group International. “Per questa ragione abbiamo chiamato un professionista dalle solide competenze, con esperienza e relazioni nel settore come Armando, che siamo certi guiderà la divisione facendola diventare un riferimento sul mercato”.

“Siamo molto felici di poter portare sul mercato una nuova offerta in ambito sportivo” dichiara Armando Mastrapasqua, General Manager AIM Sport. “Desideriamo diventare un interlocutore serio, affidabile e innovativo per gli stakeholder coinvolti nell’organizzazione delle grandi competizioni sportive, attenti anche a valorizzare le opportunità che lo sport offre ai brand di creare relazioni forti con i clienti finali, grazie a esperienze memorabili e appassionanti. La nostra ambizione è mettere a disposizione del mercato italiano ed europeo expertise specialistica e visione creativa, utili a garantire la perfetta organizzazione degli eventi sportivi”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *